uno spuntino.., Ron/Hermione

« Older   Newer »
  Share  
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 20:50




:hermione:
Era tarda sera e a dirla tutta non dovevo stare lì. Però avevo fame, una strana fame che di solito non ho mai. Ma la mia pancia brontolava, sembrava quasi che dicesse ehi, ho fame! dammi da mangiare! così decisi di entrare di soppiatto in cucina per prendere un bicchiere di latte con i biscotti.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 20:56




:ron:
La cena quella sera non era stata fantastica. Il cibo non mi aveva attirato molto (avevo mangiato sì ma senza provare soddisfazione). Decisi allora di andare in cucina. Molti degli studenti raggiungevano di nascosto le cucine e io lo avevo fatto tantissime volte.
Uscì in pigiama e cercai di non far sentire i miei passi.
Arrivai di fronte alla porta della cucina e la aprì cercando di non far rumore.
Era buio e avevo dimenticato la mia bacchietta in camera,mannaggia a me,pensai.
Ad un certo punto mi ritrovai a terra: ero inciampato su una grande pentola.
"Ahi!",dissi
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:00




:hermione:
Sentii dei passi e presa dal panico cercai di nascondermi. Ovviamente la luce era spenta,non ero così tonta. Ad un certo punto sentii un enorme fracasso come se fosse caduta una pentola o chissà cos'altro. Un urlo di dolore mi arrivò all'orecchio e, affacciandomi da uno spiraglio, cercai di vedere meglio cos'era successo: ma quella sera niente era dalla mia parte e il mio equilibrio, che già non è un grand che, mi abbandonò. Caddi sul pavimento e mi portai dietro un paio di cucchiai che risuonarono.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:12




:ron:
Sentì un ulteriore peso aggravarsi sulla mia gamba. Iniziai a toccare ed era...un volto. Volevo urlare ma cercai di soffocarlo. Non volevo mica essere beccato!
Pian piano avvicinai il mio viso e..."Hermione! Cavolo,mi hai fatto venire un infarto"
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:14




:hermione:
Avevo il viso spiaccicato sulla gamba di qualcuno, alzai leggermente la faccia e lo guardai negli occhi: era Ron! Sei tu quello che mi ha fatto prendere paura! dissi cercando di ricompormi in più fretta possibile.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:21




:ron:
Alle parole di Hermione scoppiai a ridere. Ora il mio cuore ha ripreso a battere ritmi normali,dissi alzandomi. Poi aiutai pure lei a tirarla sù da terra.
Devono imparare ad ordinare meglio la cucina,così si evitano certi incidenti,dissi poi. Parlavo ma non era facile vedere la faccia di Hermione tra il buio.
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:24




:hermione:
Mi aiutò ad alzarmi e cercai di ricomporre il mio pigiama in modo da togliere le pieghe anche se al buio non si vedevono. E insomma cosa ci fai qui? domandai anche se mi sembrava di parlare con il vuoto.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:28




:ron:
Sgancia la bacchetta e fai luce,dissi infastidito di parlare senza sapere dove fosse lei esattamente.
SIamo dentro una cucina,la risposta mi sembra più che ovvia! E te invece? Avevi un appuntamento al buio?,domandai ridendo
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:32




:hermione:
Presi la bacchetta e sussurrai lumus . Non fare troppo il simpatico dissi seccata dalla battuta avevo fame e volevo fare uno spuntino, tutto qua! dissi riprendendo in mano il bicchiere con il latte.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:41




:ron:
Finalmente abbiamo uno scopo in comune! Hai già fatto lo spuntino?,le domandai.
Il mio stomaco iniziava a mandare segnali emettendo strani rumori.
Ho una fame!
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:43




:hermione:
Come vedi sto bevendo del latte, serviti pure! dissi come se la cucina fosse stata mia. Poi mi sedetti al bancone aspettando Ron.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 21:52




:ron:
Grazie alla luce emanata dalla bacchetta di Hermione mi veniva facilistinguere le varie figure presenti in cucina.
Presi un po' di latte anche se non era abbastanza per il mio stomaco. Rischiavo di ingrossare da un giorno all'altro così decisi di farmi forza.
Solo latte,solo latte,iniziai a ripete nella mia mente.
Hai comprato il vestito per la festa che tu e Astoria avere programmato?,chiesi impiegando solo due secondi per bere l'intero bicchiere di latte.
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 22:11




:hermione:
Bevvi un sorso dal bicchiere e dopodiché lo appoggiai sul bancone e mi asciugai le labbra macchiate. annuii Me l'ha mandato mamma per posta, e mi piace un sacco sorrisi soddisfatta e tu sei pronto? gli domandai.
 
Top
~LaDè~ Cullen
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 10:27




:ron:
Annuì alla domanda di Hermione.
Con chi ci andrai?,chiesi.
Io non avevo pensato a nessuno in particolare. Probabilmente ci andrò solo o al massimo in compagnia di Harry (se Ginny non arriva prima di me).
 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 11:27




:hermione:
Con nessuno. dissi alzandomi dalla sedia. Non avevo pensato a chi mi potesse accompagnare, ma in fondo non è un ballo, è una semplice festa. E poi sarò impegnata a tenere tutto sotto controllo.. dissi ripensando a tutte le cose che ancora dovevamo mettere in atto.

finiamo questa conversazione poi apro la sezione per la festa dato che comincia da oggi :3
 
Top
15 replies since 4/9/2011, 20:50   94 views
  Share